Villa ORSOGRIGIO a Ronzone (TN) – Il lusso e il benessere si incontrano in una parentesi nel tempo e nello spazio

MuSe, il museo delle scienze di Trento
25 agosto 2017
Castello di Stenico: affascinante maniero fra il lago di Garda e le Dolomiti
29 agosto 2017

Villa ORSOGRIGIO a Ronzone (TN) – Il lusso e il benessere si incontrano in una parentesi nel tempo e nello spazio

ORSOGRIGIO Suite & Gourmet ***** in Val di Non

Suite di lusso e cucina gourmet tra le montagne del Trentino

La tua esperienza di benessere ti aspetta in Trentino in cima ai colli dell’alta Val di Non.

Approfitta della location esclusiva di questa villa per una parentesi di lusso e benessere, molto più di un hotel con spa e piscina in Trentino.

ORSOGRIGIO Suite & Gourmet è una piccola e intima struttura che non fa mancare proprio nulla.

Difficile descrivere a parole ciò che può soltanto essere vissuto. E che non può essere vissuto in alcun altro luogo.

Villa ORSOGRIGIO presenta solo dieci stanze tra suite e deluxe per un progetto ambizioso: farti sentire a casa tua, con i tuoi libri, la tua musica, il tuo giardino e, prima di tutto, la tua privacy.

Scegli questa location unica, una parentesi nel tempo e nello spazio, per ritrovare te stesso in vacanza benessere tra le Dolomiti della Val di Non.

Privacy & Eleganza

Dieci camere, dieci ambienti raffinati dove ritrovare se stessi in vacanza in Trentino.

A Ronzone, immerso nel silenzio e nella pace della Val di Non, vivrai il tuo sogno in un’atmosfera magica, dove tutto è su misura per te, a cominciare da un’assoluta privacy e discrezione.

Il grande parco, il giardino privato, la cigar room, il wine bar e il tempio del vino sono solo alcune sfumature delle mille emozioni che vivrai qui, in hotel wellness & lusso tra le Dolomiti.

 

CUCINA E RISTORANTE

Si potrebbe definire cucina tradizionale-territoriale quella che si assapora da quasi trent’anni in ORSOGRIGIO ristorante. Basta una sola portata, tuttavia, per rendersi conto di quanto riduttiva sia questa definizione.

Per fare un esempio, sono dei “Cappelletti al nostro formaggio di fossa con crema di topinambur dell’orto” che trasformano la tradizionalità in avanguardia creativa, ed è una “Tagliata di cervo al mirtillo rosso con polenta di Storo e pera Spadona allo zafferano” che pone la territorialità come base per lo sviluppo di contaminazioni rigorosamente coerenti con il loro punto di partenza.

È una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della cucina, dove la tecnologia sono le mani di Cristian Bertol e la moda il suo personale, inconfondibile stile. Gli ortaggi sono quelli della propria coltivazione – l’orto privato di famiglia a 1000 mt di altitudine – e la ricerca dell’ingrediente introvabile è la raison d’être di ogni piatto fatto capolavoro. Introvabile, ma fresco di stagione, sempre e solamente.

ORSOGRIGIO ristorante è cucina trentina che guarda al mondo.

Il Parco

5000 mq di vegetazione boschiva, giusto al confine di un bosco che si estende per chilometri, fino alle pianure dell’Alto Adige. Al suo interno, un laghetto per i soli clienti della villa e 10 giardini segreti, uno per stanza, indipendente e autonomo rispetto al resto. Alberi di frutta antica sono piantati tutt’intorno, limoni, meli, peschi e rose, rose ovunque.

Il grande parco privato di ORSOGRIGIO Suite & Gourmet è perfetto per chi desidera rilassarsi in tranquillità, godendo di un’assoluta privacy.

 

Commento su TripAdvisor

Meraviglioso
Un’esperienza indimenticabile, sia in hotel che nel visitare i paesini circostanti. Lo staff della villa è gentilissimo, le camere sempre lucide e con il massimo del confort! Ritorneremo in primavera perché ne vale proprio la pena.
gianni p |Italy

Villa ORSOGRIGIO
Via Regole, 12 38010 Ronzone (TN), Italia
Villa ***** Tel. +39 0463880559- Fax +39 0463880589
Ristorante Tel. +39 0463 880625 – Fax +39 0463 880634
info@orsogrigio.itwww.orsogrigio.it