Amaro 33 allo zenzero, la grande novità della Distilleria Andrea Da Ponte

Castello di Stenico: affascinante maniero fra il lago di Garda e le Dolomiti
29 agosto 2017
La ricetta: Salmerino Trentino Astro in Carpione al Trentodoc Brut
4 settembre 2017

Amaro 33 allo zenzero, la grande novità della Distilleria Andrea Da Ponte

“Amaro33 allo Zenzero” :
piacevole follia

Un amaro fresco, corroborante, giovane e intrigante!

Amaro33 allo Zenzero: pregiate partite di Grappa di Prosecco invecchiata incontrano le delicate note pungenti dello zenzero, donando alla tradizione una nota esotica e suadente. Dai sentori freschi e accattivanti dell’antica radice, l’Amaro33 coinvolge il palato in un viaggio sensoriale particolare che da un primo impatto pieno e appagante si apre ad un retrogusto vellutato e decisamente originale, tutto da scoprire.

Amaro33 allo Zenzero è racchiuso in una elegante bottiglia da 50 cl. che trae le sue origini dalla bottiglia da mezzo litro utilizzata nei primi anni ’50 con la vendita delle grappe barricate, settore nel quale Distilleria Da Ponte è precursore.

Il formato da 50 cl con versatore, e la gradazione a 33%, rende l’Amaro33 allo Zenzero un elisir perfetto in ogni situazione, per momenti di festa con gli amici o per meditare sui massimi sistemi. Può essere degustato fresco, freddo o ghiacciato: regalerà sempre grandi emozioni!

La ‘magica’ etichetta glow in the dark fa si che di giorno abbiamo una bottiglia essenziale e moderna, di notte l’Amaro33 allo Zenzero si trasforma in protagonista di serate e locali, grazie al suo grande “33” che si illumina al buio, assieme all’immancabile logo ADP.

Con “Amaro33 allo Zenzero” la Distilleria Da Ponte
ha trasformato il concetto tradizionale di amaro
rendendolo un prodotto moderno, giovane e intrigante
.

Per informazioni e contatti:


Distilleria Andrea Da Ponte S.p.A.
Via Primo Maggio, 1 – 31020 Corbanese (TV)
Tel. +39 0438 933011 – info@daponte.it www.daponte.it